A tre mesi di distanza, il Presidente della Repubblica ricorda le vittime della strage di Andria – il VIDEO

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella è intervenuto alla cerimonia di apertura dei lavori della 33^ Assemblea Nazionale dei Comuni Italiani dal titolo “Sindaci di tutti” che si è svolta al Nuovo Padiglione della Fiera del Levante di Bari. Dopo l’esecuzione dell’Inno nazionale e la proiezione del filmato “Noi” realizzato dall’Anci, hanno preso la parola il Sindaco di Catania e Presidente del Consiglio Nazionale Anci, Enzo Bianco, il Presidente dell’ANCI Puglia, Luigi Perrone, il Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, il Presidente dell’ANCI uscente, Piero Fassino e il Ministro dell’Interno, Angelino Alfano.

E’ quindi intervenuto il Sindaco di Bari, Antonio Decaro, neo eletto Presidente dell’ANCI. La cerimonia si è conclusa con l’intervento del Presidente Mattarella che ha ricordato tra le altre cose, le vittime della tragedia ferroviaria di Andria del 12 luglio 2016. Il VIDEO:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Send this to a friend