Sette forti scosse di terremoto nella notte in Grecia, gente per strada. Avvertite anche a Bari e Barletta-Andria-Trani – i VIDEO

terremoto-grecia-ottobre-2016Sono state sette le scosse di terremoto registrate nella notte in Grecia, tutte di magnitudo superiore a 4.0, dopo quella del 5.2 avvenuta ieri sera alle 23.15 ora locale vicino alla città nordoccidentale di Giannina (Ioannina), a nord-ovest da Atene.

Non vi è per ora notizia di feriti o danni, ma le televisioni greche hanno diffuso anche sul web collegamenti dai luoghi dell’accaduto:

L’ultima della serie di scosse è stata registrata dall’ Istituto nazionale italiano di Geofisica e Vulcanologia, alle 4.21 ora italiana e di magnitudo 4.9. L’ epicentro è stato individuato al confine tra Grecia ed Albania, a 35 chilometri di profondità. Prima di essa altre sei scosse di simile intensità (la minore è stata del 4.3), tutte con epicentro nel nordovest del Paese.

Numerose segnalazioni ai vigili del Fuoco dalle Provincie di Bari, Barletta-Andria-Trani, Brindisi e Lecce. Ma non si registrano danni.

Un altro VIDEO:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.