#MissioneItalia: presentata la tappa andriese di Forza Italia per il No alla Riforma Costituzionale – VIDEO

forza-italia-bat-andriaPresentata nel pomeriggio di lunedì presso la sede di Forza Italia Bat, la tappa andriese di #MissioneItalia, l’iniziativa promossa da Silvio Berlusconi che approderà ad Andria, mercoledì 23 novembre, alle ore 17, presso Largo Torneo.

“Un’occasione dove abbiamo ribadito le ragioni del nostro NO alla Riforma Costituzionale. Non possiamo consegnare alle future generazioni un paese con una democrazia apparente dove, di fatto, deciderà un solo uomo al comando” – fa sapere il Commissario provinciale di FI BAT, Luigi De Mucci. All’incontro ha partecipato anche il Presidente del Consiglio Comunale di Andria, avv. Pasqua Laura Di Pilato.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.