#MannequinChallenge: il tempo si ferma al “El Tapas De Poldo” di Andria, guardate il VIDEO!

#MannequinChallenge sbarca ad Andria grazie alla simpatica iniziativa dello storico locale “El Tapas De Poldo” (in Via Bari, 13).

Il Mannequin Challenge è un video virale dove i protagonisti vengono ripresi in alcune location in modalità “congelata”, ovvero come se il tempo si fosse fermato, accompagnato dal singolo “Black Beatles” di Rae Sremmurd.

Come molti di voi ricorderanno, El Tapas de Poldo è un vero e proprio angolo di Spagna. La struttura si compone di due sale: una, quella che ha l’entrata in via Bari, è il Poldo, un vero e proprio fast food, dove potersi accomodare su alti sgabelli e usufruire dei tavoli per dei fugaci pasti. L’altro, uno spazio molto ben curato in cui domina un banco vetrina dove poter ammirare, ma anche ordinare, una miriade di specialità.

Freeze! Immobilizzati come “manichini” Ecco il Mannequin Challenge di El Tapas De Poldo (pubblicato sulla Pagina Facebook del noto locale):

#MannequinChallenge El tapas de Poldo#MannequinChallenge
Freeze! 🚷 Immobilizzati come “manichini”
Ecco il Mannequin Challenge di El Tapas De Poldo

Pubblicato da El Tapas De Poldo su Sabato 3 dicembre 2016

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.