Saldi invernali in Puglia dal 5 gennaio al 28 febbraio 2017

I saldi invernali inizieranno il 5 gennaio 2017, così è stato approvato oggi dalla Giunta Regionale Pugliese che, anche su richiesta delle associazioni di categoria, ha deciso le date dei saldi 2017 sia invernali che estivi.

I saldi invernali inizieranno dal 5 gennaio e termineranno il 28 febbraio, mentre quelli estivi avranno inizio il 1° luglio e finiranno il 15 settembre 2017.

Le date erano state fissate con la concertazione con le associazioni di categoria – spiega l’assessore Capone, che ha proposto i provvedimenti – e sempre con la concertazione sono state spostate, per venire incontro alle richieste e alle aspettative degli operatori”.

Qui di seguito il Calendario dei saldi invernali in Italia:

Abruzzo, L’Aquila: 5 gennaio – 5 marzo

Basilicata, Potenza: 2 gennaio – 2 marzo

Calabria, Catanzaro: 5 gennaio – 5 marzo

Campania, Napoli: 2 gennaio – 2 marzo

Emilia Romagna, Bologna: 5 gennaio – 5 marzo

Friuli Venezia Giulia, Trieste: 5 gennaio – 31 marzo

Lazio, Roma: 5 gennaio – 15 febbraio

Liguria, Genova: 5 gennaio – 18 febbraio

Lombardia, Milano: 5 gennaio – 5 marzo

Marche, Ancona: 5 gennaio – 1° marzo

Molise, Campobasso: 5 gennaio – 5 marzo

Piemonte, Torino: 5 gennaio per 8 settimane

Puglia, Bari: 5 gennaio – 28 febbraio

Sardegna, Cagliari: 5 gennaio – 5 marzo

Sicilia, Palermo: 2 gennaio – 15 marzo

Toscana, Firenze: 5 gennaio – 5 marzo

Umbria, Perugia: 5 gennaio – 5 marzo

Valle d’Aosta, Aosta: 5 gennaio – 31 marzo

Veneto, Venezia: 5 gennaio – 28 febbraio

Trentino-Alto Adige, Provincia di Bolzano
5 gennaio – 18 febbraio *

Trentino-Alto Adige, Provincia di Trento
a discrezione dei commercianti, per 60 giorni

* Esclusi i comuni turistici di Badia, Castelrotto, Corvara, Marebbe, Ortisei, Renon, S. Cristina, San Martino in Badia, Selva Gardena, Sesto, Tires e La Valle (11 febbraio – 25 marzo). Esclusi Maso Corto, Resia, Stelvio e San Valentino alla Muta (25 febbraio – 8 aprile 2017).

 

 

 

 

 

 

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.