Dal 13 gennaio la scuola “Vittorio Emanuele III-Dante Alighieri” di Andria apre le porte a studenti e genitori

In occasione delle iscrizioni per il prossimo a.s. 2017/18, infatti, la Dirigente Scolastica, i docenti e tutto il personale scolastico invitano gli interessati alle iniziative promosse per far conoscere attività, progetti e laboratori della scuola.

Si parte venerdì 13 gennaio, alle 16.30 presso la “Vittorio Emanuele III”: la Dirigente e i docenti delle future classi prime incontreranno i genitori per condividere informazioni e iniziare a conoscersi.

Un rapporto che durerà a lungo, per tutta la vita: i genitori, infatti, affidano alla scuola quanto hanno di più caro, perché i loro figli insieme ai docenti cresceranno e diverranno uomini e donne. Gli insegnanti dialogheranno sul ruolo fondamentale che li aspetta, entrare con delicatezza nella vita dei ragazzi, con un occhio vigile che sa posarsi su ognuno in particolare, cogliendone la diversità.

Un ricco calendario di open days, poi, per i due plessi: saranno gli studenti stessi a mostrare la scuola, accompagnati dai loro docenti, per accogliere i loro futuri compagni all’insegna della continuità e del divertimento, mostrando loro i laboratori di musica, di arte, di tecnologia, di teatro, ma anche aule e spazi all’aperto, per coinvolgerli nel processo di scoperta della scuola.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Domenica 15 gennaio, ore 17.00-19,30 e sabato 21 gennaio, ore 17.00-19.30
Sede centrale VITTORIO EMANUELE III – p.zza TRIESTE E TRENTO, 6.

Lunedì 16 gennaio, ore 16,30-19.00 e domenica 22 gennaio, ore 10,30-13,00
Sede DANTE ALIGHIERI – Via OSPEDALETTO, 159

Inoltre, a partire dal 16 gennaio, dalle h. 10.00 alle h. 12.00, le segreterie di entrambi i plessi sono a disposizione per aiutare le famiglie ad effettuare le iscrizioni on line.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.