Andria: la vegetazione circondata da decine di rifiuti in Contrada “Zaganellaro” – le FOTO

Ancora tanti, troppi, rifiuti abbandonati. Ancora una volta nelle periferie della città di Andria. Sono questi i famosi soggetti che ancora, in maniera idiota, evitano di fare la raccolta differenziata aumentando quindi i rifiuti indifferenziati che, una volta raccolti dagli addetti, non faranno che aumentare le discariche a cielo aperto con ulteriori costi per la comunità oltre che per il rischio di aumento dell’inquinamento ambientale e quindi anche di potenziali patologie per noi cittadini?

Possibile che nel 2017 bellissime città come quelle di Andria ospitino decine di persone che ancora non riescono ad effettuare una semplice raccolta differenziata? Servono ulteriori controlli, ulteriori sanzioni, ulteriori fototrappole. Ma serve anche una continua campagna di sensibilizzazione perché a quanto pare gli ignoranti sono ancora troppi.

Ancora una volta, le immagini che riportiamo qui sotto (foto scattate in Contrada Zaganellaro) sono state segnalate da un cittadino grazie al nostro servizio di segnalazione mobile.

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando quiLe foto ricevute dalla nostra redazione:

 

un’altra foto:

la vegetazione circondata da rifiuti:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.