L’Assessorato al turismo di Andria indice un Concorso fotografico #bacidistrada. Al vincitore un soggiorno per due notti in hotel per due persone

In concomitanza della festività di San Valentino, il 14 febbraio l’Assessorato alla Cultura del Comune di Andriaha indetto il concorso fotografico #bacidistrada.

L’occasione è utile per ricordare a tutti i cittadini quali e quante meraviglie storiche, architettoniche e paesaggistiche arricchiscono la nostra Andria. Il “pretesto” del bacio da immortalare, inoltre, potrà regalare qualche attimo di spensieratezza durante il quale celebrare pienamente la Bellezza della nostra Città.

Infatti, intento dell’Assessorato è valorizzare qualunque tipo di baci che in maniera “creativa” esalti l’amore 8tra persone, con animali, cose o quanto consigli la fantasia).

Al vincitore sarà assegnato un soggiorno per due persone presso una località da scegliere tra 500. Il concorso #bacidistrada, tuttavia, rappresenta la prima tappa di un progetto che comprende un ulteriore concorso fotografico che è in fase di elaborazione per questa primavera/estate, aperto ai non residenti che vogliano vincere la possibilità di soggiornare ad Andria, ospiti della nostra incantevole terra.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

REGOLAMENTO Come partecipare

La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti.

Gli scatti partecipanti al concorso dovranno immortalare “un bacio in prossimità di un luogo caratteristico della Città rientrante nel patrimonio storico, culturale, architettonico o paesaggistico di Andria”.

Le fotografie dovranno essere inviate in privato sulla pagina Facebook Città di Andria – Cultura e Turismo entro martedì 21 febbraio alle ore 23:59.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Le foto verranno pubblicate contemporaneamente, in ordine di arrivo, il giorno successivo in un album nominato “#bacidistrada” sulla pagina Facebook Città di Andria – Cultura e Turismo. Sarà possibile pubblicare in anteprima il proprio scatto sui profili Facebook personali dei singoli partecipanti con l’hashtag #bacidistrada.

Come Votare – Per votare le fotografie sarà sufficiente cliccare sul link “mi piace” sotto ad ogni fotografia pubblicata.

Come Vincere – Entro il 27 febbraio 2017, alle ore 12:00, la foto che otterrà il numero maggiore di “mi piace” dagli utenti votanti verrà premiata con l’assegnazione di un soggiorno comprendente 2 notti, 2 colazioni, 1 cena per 2 persone da effettuarsi a scelta tra 500 località in tipici agriturismi e hotel.

In caso di rinuncia del vincitore, il premio sarà assegnato allo scatto posizionato subito dopo il prescelto. I nomi dei vincitori saranno pubblicati sulla bacheca della pagina Facebook Città di Andria – Cultura e Turismo.

Note – L’invio dello scatto sulla pagina Facebook Città di Andria – Cultura e Turismo conferma l’iscrizione al concorso;

Con l’iscrizione al concorso, gli autori delle immagini liberano gli organizzatori da ogni responsabilità e da qualsiasi genere di rivendicazione o reclamo anche nel caso l’opera presentata sia visibile in pubblico;

I partecipanti garantiscono la piena titolarità e originalità dei contenuti proposti e attestano che l’opera da loro inviata è libera da vincoli e in regola con le vigenti normative sul diritto d’autore;

Non saranno ammesse al concorso le fotografie i cui contenuti siano esplicitamente lesivi;

Al momento dell’iscrizione, l’utente partecipante autorizza gli organizzatori alla pubblicazione.

La partecipazione al concorso implica l’accettazione integrale del presente regolamento.

Avv. Luigi Del Giudice

Assessore alla Cultura e al Turismo

Ufficio Stampa – Comune Andria

    

 

Area Comunicazione – Ufficio Stampa: 0883-290313/213/224  stampa@comune.andria.bt.it

 Agenzia Quotidiana di Informazione del Comune di Andria – Dir.Resp. dr.Vincenzo Rutigliano

facebook.com/comunediandria

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.