Sequestrati dalla Polizia di Andria beni per un milione e mezzo di euro ad un pregiudicato andriese – il VIDEO

Sono stati sequestrati, dagli agenti del Commissariato della Polizia di Andria,  ben diciotto beni immobili, titoli e contratti, oggetti preziosi e monili in oro, per un valore complessivo di circa un milione e mezzo di euro a Nicola Di Palma, di 52 anni, sottoposto alla misura di sorveglianza speciale. Qui sotto un VIDEO diffuso dalla Polizia:

Il provvedimento è stato disposto dalla Procura di Trani, su richiesta del questore di Bari, in seguito agli accertamenti compiuti sul patrimonio dell’uomo, il quale possedeva una quantità di beni non corrispondente alle entrate dichiarate. L’uomo, attualmente bracciante agricolo, in passato è stato destinatario di un provvedimento di custodia cautelare in carcere in quanto coinvolto nell’operazione antidroga “The end” insieme ad altre 14 persone.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.