Nascondeva la cocaina dietro la specchiera del bagno, i Carabinieri arrestano un pusher di Andria

I Carabinieri della Compagnia di Andria, nel corso dei mirati servizi predisposti per il contrasto alla illecita attività dello spaccio di sostanze stupefacenti in area urbana, hanno arrestato un andriese, già noto alle Forze dell’Ordine per analoghi precedenti.

Nella serata, i militari dell’Aliquota Radiomobile si appostavano nei pressi di una nota piazza del centro storico, zona prediletta per le attività di spaccio posta in essere non solo dal prevenuto che stazionava nella suddetta zona, del quale erano giunte varie segnalazioni circa l’attività illecita di spaccio di stupefacenti.

Qui notavano L.R., 38enne pregiudicato del luogo, spostarsi in continuazione con la propria autovettura Opel Corsa, destando il sospetto dei militari operanti, i quali, dopo un discreto ed interrotto viavai di probabili acquirenti, non appena ne hanno avuto l’opportunità operativa, decidevano di bloccarlo, sottoponendolo a perquisizione. Nel suo portafogli veniva rinvenuta una dose di sostanza stupefacente del tipo cocaina, unitamente alla somma contante di euro 30,00.

In considerazione del continuo andirivieni di poco prima, i militari decidevano di approfondire i controlli, eseguendo una perquisizione presso l’abitazione del pusher: al termine di una minuziosa attività di ricerca dello stupefacente, i Carabinieri rinvenivano occultate nel retro della specchiera del bagno ulteriori otto dosi di cocaina, del peso complessivo di grammi tre.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

L’uomo, in considerazione della modalità del confezionamento pronta per la cessione e del quantitativo della sostanza stupefacente non destinate ad un uso esclusivamente personale, oltre che per essere in possesso di una somma di denaro compatibile con la vendita dello stupefacente, veniva posto ai domiciliari.

Comando Provinciale Carabinieri Bari

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.