Andria: rallentatori stradali installati nei pressi di via Regina Margherita. E in via Cavallotti? – FOTO

Ad Andria sono stati posizionati, nelle traverse che sboccano su via Regina Margherita, dei rallentatori o dossi artificiali, utilissimi sicuramente per dar modo di rallentare ai veicoli che attraversano la via rendono più sicuro il passaggio ai pedoni.

I residenti sembrano entusiasti dell’iniziativa, sarebbe anche opportuno installarli sui rettilinei interni dove, in non pochi casi, le auto sfrecciano senza controllo come ad esempio in Via F. Cavallotti. Non a caso alcuni cittadini residenti in via Cavallotti ci confermano che, da quando è stato inserito il divieto di sosta e aggiunto il passaggio pedonale laterale, il traffico veicolare è diventato pericolosissimo.

Infatti, gli autisti vedendosi un rettilineo libero da altri ostacoli sfrecciano ad alta velocità a tutte le ore, soprattutto nelle ore notturne. Questo comportamento crea pericolo sia per i residenti che per i pedoni che transitano.  Di seguito i rallentatori installati.

A tal proposito ricordiamo inoltre che, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui.

 Via Pascoli:

Via Carducci:

Via F. Cavallotti ancora senza rallentatori:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.