Via Bisceglie, l’assessore Grumo precisa: “auspichiamo riapertura a fine marzo” – VIDEO

Nessun differimento della data per la riapertura del traffico su via Bisceglie, ad Andria.

Diversamente da quanto riportato alcune fonti, infatti, andava precisata la differenza tra una proroga dei lavori e la riapertura al traffico veicolare di Via Bisceglie. Anche noi di VideoAndria.com avevamo ieri riportato un comunicato che precisava come la chiusura al traffico in Via Bisceglie “andrà oltre il 20 marzo” – ma “sicuramente prima del termine di proroga al 9 maggio“.

La rassicurazione arriva anche in via televisiva dall’assessore ai Lavori Pubblici, Gianluca Grumo. A creare l’equivoco un provvedimento del Comune che proroga al 9 maggio il completamento dell’intera opera.

“Le opere stanno proseguendo in maniera corretta. Per fine marzo auspichiamo possa tornare la viabilità su via Bisceglie. E’ vero, è stata data una proroga ma non alla riapertura del traffico di via Bisceglie dove noi invece continuiamo ad essere presenti sul territorio e a mantenere la promessa fatta ai cittadini andriesi nell’interesse della comunità visto che l’opera che viene fatta sicuramente sarà una miglioria nell’interesse della città”.

La proroga si riferirebbe infatti all’intera opera, ovvero tutto ciò che è accessorio, con il rifacimento e la sistemazione dei marciapiedi come anche il tratto del pluviale posizionato sotto il manto stradale. Un allarmismo inutile quello diffuso via web che riguarda una notizia di lavori che miglioreranno la qualità di vita di Andria.

L’impegno dell’impresa e degli uffici c’è. “E’ evidente che qualcuno ha utilizzato male la notizia, spero sempre in buona fede” – ha commentato l’assessore Grumo nel corso di un’intervista televisiva che linkiamo qui sotto (Fonte VIDEO: Canale YouTube di Tele Sveva):


-- Segui tutti gli aggiornamenti! --
clicca "MI PIACE" sulla Pagina di VideoAndria.com:

- Canale Telegram --> CLICCA QUI <--
OPPURE
-- Partecipa alla discussione iscrivendoti a: --
- Gruppo Whatsapp richiedendolo al numero WHATSAPP:353-318-7906
- Gruppo Telegram --> CLICCA QUI <--
- Invia Segnalazioni al numero WHATSAPP:353-318-7906
Puoi seguire le news e inviare segnalazioni anche sul seguente gruppo Facebook: CLICCA QUI