Giornata Nazionale UNITALSI in più di 3000 piazze italiane il 18 e 19 marzo 2017: ad Andria in viale Crispi e Corso Cavour

Sabato 18 e domenica 19 marzo 2017, l’UNITALSI (Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali) celebra la 16ma edizione della sua Giornata Nazionale, proponendo – in oltre 3.000 piazze italiane – una “piantina d’ulivo”, simbolo di pace e fratellanza.

In Puglia saranno 90 le piazze dove  al fianco dei tanti volontari, ci sarà idealmente Fabrizio Frizzi, che da 16 anni è il testimonial della Giornata nazionale dell’UNITALSI. Il VIDEO di uno spot:

Il ricavato delle offerte sarà utilizzato dall’UNITALSI per sostenere le sue attività di “misericordia sperimentata sul campo”: dai pellegrinaggi, all’aiuto agli anziani e ai bambini, alle case accoglienza per i genitori dei bambini ricoverati nei centri ospedalieri, alla collaborazione con case famiglia per le persone disabili, ai soggiorni estivi e agli interventi d’emergenza sociale. Sono queste solo alcune delle attività nelle quali l’UNITALSI, insieme ai suoi volontari, è impegnata quotidianamente per fronteggiare il disagio e l’emarginazione. L’impegno di Fabrizio Frizzi per l’Unitalsi:

Per conoscere le città della Puglia dove trovare le palme sarà possibile consultare il sito www.unitalsi.it  o si potrà contattare il numero verde gratuito: 800.062.026

Ad Andria l’Unitalsi sarà presente in Corso Cavour (angolo Viale Venezia Giulia)e in
Viale Crispi (ang. Via Regina Margherita). Qui sotto un altro spot:

-- Segui tutti gli aggiornamenti! --
clicca "MI PIACE" sulla Pagina di VideoAndria.com



-- Iscriviti al Gruppo Whatsapp : --
richiedendolo al numero:353-318-7906

- Invia Segnalazioni al numero
WHATSAPP:353-318-7906

- Gruppo Telegram --> CLICCA QUI <--
- Canale Telegram --> CLICCA QUI <--
Puoi seguire le news e inviare segnalazioni anche sul seguente gruppo Facebook: CLICCA QUI