Pesce di dubbia provenienza e pesca di frodo: sequestrati ad Andria 231 kg di pescato, 6500 le sanzioni – VIDEO

231 kg di prodotti ittici per un valore di 3000 euro prive di bollo sanitario e dell’etichettatura di provenienza, lavorazione e conservazione prevista per legge.

E’ quanto effettuato dagli uomini della Capitaneria di porto di Barletta durante svariati controlli nella città di Andria, che hanno portato a ben 6500 sanzioni nei confronti dei trasgressori.

Commercio abusivo, cattivo stato di conservazione e pesca di frodo ai danni delle risorse ittiche e dell’ambiente: queste le cause che hanno spinto la Capitaneria ad effettuare i controlli anche nella città federiciana, come riportato anche nel corso del servizio televisivo locale che linkiamo qui sotto (Fonte VIDEO Canale YouTube di Amica9tv):

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.