Medaglia d’argento per l’A.S.D. Andria Bike alla gara nazionale a Cerignola

Tanti atleti al traguardo e ottimi posizionamenti individuali nella seconda gara stagionale dell’A.s.d Andria Bike. Dopo gli ottimi risultati raggiunti nella prima uscita stagionale in provincia di Caserta, i ragazzi del DS Luigi Tortora si ripetono e fanno un’ottima figura anche nella gara disputata a Cerignola lo scorso 2 Aprile.

Si è trattata della prima gara stagionale per la categoria giovanissimi, su un percorso di 700 metri ripetuto più volte a seconda del livello: G1 3 giri da 700m, G2 4 giri da 700m, G3 6 giri da 700m, G4 8 giri da 700m, G5 10 giri da 700m, G6 12 giri da 700m.

Grande soddisfazione per il risultato di squadra, medaglia d’argento, e per i tanti ragazzi ben piazzati: Nicola De Nigris (2°) e Mirko Sinisi (3°) nella G1, Alessandro Lamesta (3°) e Lazzaro Pomo (4°) nella G2 maschile, Silvia Leonetti (3°) nella G2 femminile, Gianluca Lapi (1°), Giuseppe Fornelli (2°) e Eligio Porcelli (5°) nella G3, Luca Alicino (2°) nella G4, Simone Massaro (2°) al fotofinish e Antonio Regano (5°) nella G5, Anthony Montrone (1°), che conferma i risultati dello scorso anno e distanza il resto del gruppo di un giro, Carlo Pistillo (4°) e Vittorio Capogna (6°) nella G6.

Gran partecipazione del pubblico per un evento a cui hanno partecipato 9 società e circa 90 bambini. L’A.s.d. Andria Bike ha partecipato con ben 14 atleti di cui 9/10 a podio.

“Rischio di ripetermi dichiara un visibilmente soddisfatto Luigi Tortora, DS della squadra- “Vedere questi ragazzi gioire dopo essersi impegnati tanto in allenamento è molto gratificante e ti ripaga di tutti i sacrifici fatti e che continueremo a fare come associazione per promuovere questo sport nella città di Andria e non solo. Il ciclismo è uno sport nobile a cui tanti ragazzi dovrebbero avvicinarsi per scoprire come il sacrificio, abbinato chiaramente anche al divertimento, ripaghi sempre”.


-- Segui tutti gli aggiornamenti! --
clicca "MI PIACE" sulla Pagina di VideoAndria.com:

- Canale Telegram --> CLICCA QUI <--
OPPURE
-- Partecipa alla discussione iscrivendoti a: --
- Gruppo Whatsapp richiedendolo al numero WHATSAPP:353-318-7906
- Gruppo Telegram --> CLICCA QUI <--
- Invia Segnalazioni al numero WHATSAPP:353-318-7906
Puoi seguire le news e inviare segnalazioni anche sul seguente gruppo Facebook: CLICCA QUI