Il centrodestra si raduna a Bari in un incontro promosso da “Idea”

Si terrà a Bari alle 16.30 di sabato 8 aprile, presso il multisala “Showville” di Bari in via Giannini n°9, l’assemblea regionale pugliese di “Idea“, il partito fondato e guidato da Gaetano Quagliariello. Sarà presente all’incontro il Coordinamento andriese con il segretario Sabino Troia.

L’evento si colloca nell’ambito della campagna congressuale che nei prossimi due mesi toccherà le prime cinquanta province in tutta Italia e vedrà la partecipazione di ospiti esterni, dei rappresentanti pugliesi del movimento, di numerosi militanti da tutto il territorio interessato; ad aprire e concludere i lavori il Sen. Gaetano Quagliariello. Filo conduttore del dibattito sarà il ruolo del Mezzogiorno per l’unità del centrodestra e per lo sviluppo dell’Italia. Porteranno il loro saluto i rappresentanti degli altri partiti: Antonio Distaso (Direzione Italia), Ninni Gemmato (Fratelli d’Italia), Giovanni Riviello (Noi con Salvini), Luigi Vitali (Forza Italia) e Massimo Ferrarese (Noi Centro).

Interverranno anche i Coordinatori Provinciali Paolo dell’Erba (Foggia), Francesco Losito (Bat), Franco Tricase (Bari), Salvatore Fuggiano (Taranto), Pierdonato Costa (Brindisi) e il Coordinatore regionale Domi Lanzillotta.

Nel corso della manifestazione Onofrio Giuliano, vicepresidente nazionale di Confagricoltura, e Domingo Iudice, co-fondatore di “Pescaria“, start up diventata un caso in Puglia e non solo, porteranno la loro esperienza e parleranno delle problematiche del mondo produttivo. A tracciare gli scenari politici pugliesi e nazionali, rilanciando l’unità del centrodestra, sarà il presidente di “Idea”, Gaetano Quagliariello.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Send this to a friend