Striscia la Notizia, Pinuccio ad Andria segnala “schiuma nel Ciappetta Camaggio che arriva sino a Barletta”

Era già successo anni fa con i precedenti inviati pugliesi del noto Tg satirico di Canale 5 (che a quanto pare tanto satirico non è visto che ci azzecca spesso, forse anche più di altri organi di informazione).

Per seguire tutte le news su Barletta, clicca Mi piace sulla pagina:

E’ da poco andato in onda un servizio con Pinuccio realizzato in territorio andriese per segnalare la presenza di schiuma nel famoso canale Ciappetta-Camaggio che dalla città federiciana sfocia in mare aperto in territorio barlettano.

Come documentato nel servizio, la schiuma è presente in molteplici aree del canalone. Purtroppo lo stesso canale è spesso soggetto anche all’abbandono di rifiuti, forse anche pericolosi ai danni dell’intera comunità. Non a caso mesi fa un cittadino indignato documentò li dove il canale sfocia in mare aperto a Barletta una moltitudine di rifiuti, tra questi persino frigoriferi e resti animali.

Insomma, consentitecelo, un vero e proprio schifo che andrebbe risolto da subito. Andria come Barletta non meritano certo di subire queste oscenità e se da un lato la colpa è anche a causa dei cittadini incivili, dall’altra parte è evidente come i controlli da parte delle forze dell’ordine non risultino affatto sufficienti per arginare un’usanza vergognosa quanto pericolosa per la salute del nostro territorio.

Il servizio di Pinuccio:


Striscia la Notizia, Pinuccio ad Andria segnala… di rassegnaweb

-- Segui tutti gli aggiornamenti! --
clicca "MI PIACE" sulla Pagina di VideoAndria.com



-- Iscriviti al Gruppo Whatsapp : --
richiedendolo al numero:353-318-7906

- Invia Segnalazioni al numero
WHATSAPP:353-318-7906

- Gruppo Telegram --> CLICCA QUI
- Canale Telegram --> CLICCA QUI
Puoi seguire le news e inviare segnalazioni anche sul seguente gruppo Facebook: CLICCA QUI