Nuovi orari per il Centro di Ascolto del Disagio di Andria

Il Circolo “Centro di Ascolto del Disagio” (C.A.D.) operativo da un anno nella città di Andria, ha modificato il giorno e l’orario di apertura al pubblico. Attualmente, la sede di Via Campobasso n. 7 (presso il “Centro interparrocchiale di ascolto Mamre”) accoglie l’utenza il venerdì, dalle ore 9:30 alle ore 11:30.

Il C.A.D. opera soprattutto per salvaguardare le importanti categorie di destinatari cosiddette deboli, quali anziani, donne, giovanissimi che vivono nel disagio, e mira alla crescita della comunità sociale.

Per far questo, punta a realizzare una rete di professionalità e di rapporti umani che attivino l’aiuto di valore.

Per tale ragione, il C.A.D. di Andria è sempre alla ricerca e disponibile ad accogliere coloro i quali siano interessati a collaborare con il proprio Movimento di volontariato.

I cittadini interessati possono recarsi, nel giorno e orario stabiliti, presso la sede di Andria, o telefonare al numero 388.0419538

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.