Pasquetta ad Andria, the day after: rifiuti di ogni genere per le strade – FOTO

Sarà che qualcuno ha giustificato la sua “zozzaggine” per via del temporaneo blocco della raccolta, sarà che semplicemente si tratta di soggetti (ci auguriamo in minoranza) che non hanno ancora coltivato il rispetto collettivo per una bellissima città come Andria, fatto sta che nella giornata di ieri non pochi cittadini hanno assistito ad un vero e proprio abbandono selvaggio di rifiuti di ogni genere, soprattutto nell’incantevole centro storico andriese, negli ultimi anni più vivo che mai grazie ad eventi, strutture culturali come l’Officina San Domenico ed attività imprenditoriali, ma quanto pare ancora una volta vittima dell’ignoranza di taluni.

A segnalarci le immagini che linkiamo qui sotto, un cittadino indignato.

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui.

Le foto:

le immagini lasciano pensare ad un vero e proprio party per strada:

il tutto condito con le buste della pattumiera di chi non ha resistito ad attendere il ripristino del regolare servizio di raccolta porta a porta:

ancora buste abbandonate per strada anzichè conservate per il recupero nei giorni della riattivazione del servizio (vi costa tanto attendere un giorno?):

ed infine, un buon bicchiere di vino:

Purtroppo queste situazioni dimostrano che la nostra città è ancora vittima di ignoranza. Che si tratti di andriesi o di soggetti venuti da fuori non ci è dato saperlo. Fatto sta che molti di questi “signori”, ne siamo certi, non sporcano le loro case ma poi sporcano volentieri le strade delle loro città.

 

Un modo idiota per augurarsi un futuro migliore. Speriamo che gli impianti della videosorveglianza e magari anche la segnalazione dei cittadini possano identificare coloro che ancora nel 2017 si comportano come esseri dal cervello poco sviluppato.


-- Segui tutti gli aggiornamenti! --
clicca "MI PIACE" sulla Pagina di VideoAndria.com:

- Canale Telegram --> CLICCA QUI <--
OPPURE
-- Partecipa alla discussione iscrivendoti a: --
- Gruppo Whatsapp richiedendolo al numero WHATSAPP:353-318-7906
- Gruppo Telegram --> CLICCA QUI <--
- Invia Segnalazioni al numero WHATSAPP:353-318-7906
Puoi seguire le news e inviare segnalazioni anche sul seguente gruppo Facebook: CLICCA QUI