I MISGA, con “Micamicapisci Eppi Tour” domenica 23 aprile all’Officina San Domenico di Andria

Nell’ambito della manifestazione intitolata “DE GUSTIBUS – grastronomia, arte e musica” e della 580° edizione della Fiera d’Aprile, domenica 23 aprile 2017, il Laboratorio Urbano Officina San Domenico di Andria ospiterà le note frizzanti e energiche dei MISGA, con il loro “Micamicapisci Eppi Tour”.

Il live sarà completamente gratuito e inizierà alle ore 21.30.

Per l’occasione i MISGA riproporranno un racconto che narra in breve le origini della Fiera d’Aprile, scritto e musicato da loro quasi 3 anni fa per un progetto culturale svolto in collaborazione con il Forum Città di Giovani Andria. Quell’evento e quel racconto hanno decretato l’inizio del giovane progetto musicale andriese.

Il nome MISGA nasce dall’acronimo di Michele Sgaramella, cantante polistrumentista [autore di Andriamata, attuale inno della Fidelis Andria] ma subito il progetto si evolve con l’arrivo di Marco Sgaramella alla chitarra, Davide Suriano al basso, Giuseppe Celiberti alla batteria. Entrati in Freecom (etichetta Doc Servizi) a Febbraio 2016, danno vita, grazie anche al sostegno di Puglia Sounds al MICAMICAPISCI SHOWCASE TOUR 016 con tappe a BERLINO, PARIGI e BRUXELLES (con open act per TheGiornalisti), LIEGI.

La presentazione del tour avviene nelle pediatrie della BAT accompagnati dai clown dottori della Onlus ‘In compagnia del sorriso’. Il tour anticipa l’uscita di MICAMICAPISCI videoclip con cui la band racconta in maniera ironica ma allo stesso tempo sfrontata lo Stato critico in cui verte la musica indipendente in Italia. Ad Aprile 2017, con il brano FAME, i MISGA sono fra i 110 artisti selezionati per il Primo Maggio di Roma.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.