Omaggio a Totò: in scena domenica 23 aprile “Miseria e Nobiltà” presso il Teatro dell’Oratorio Salesiano di Andria

Domenica 23 aprile presso il Teatro dell’Oratorio Salesiano di Andria andrà in scena Miseria e Nobiltà, un adattamento teatrale in due atti dell’omonimo copione teatrale del 1887 di Eduardo Scarpetta, curato dal regista andriese Savino Troia.

La pièce teatrale, più vicina alla trasposizione cinematografica del 1954 di Mario Mattoli con Totò protagonista, è portata in scena ad Andria dall’Associazione teatrale Nexus e rappresenta un omaggio al “Principe della risata”, Antonio De Curtis in arte Totò.

Giunto alla quinta replica, tanto è stato il successo riscosso, lo spettacolo sarà un particolare omaggio a Totò nel 50° anniversario della sua morte (1967-2017). Questa nuova replica presenta alcune novità che omaggiano Totò e il suo repertorio teatrale, poetico e musicale.

Musica, risate e tanta originalità: questo è “Miseria e Nobiltà” dell’Associazione Nexus! Appuntamento a domenica, 23 aprile, ingresso ore 20 e sipario ore 20.30.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi presso il Teatro Oratorio Salesiano di Andria, tutti i giorni dalle ore 18,30 alle 21,00 o chiamare al 3409540166.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.