“OFF MUSIC FEST” Il Festival dell’indie rock oggi 28 aprile presso l’Officina San Domenico

Quinto appuntamento Patrocinato dal Comune di Andria, dell’OFF MUSIC FEST, questa sera 28 aprile, alle ore 22.00 con i “Foja”. Le note dell’ indie rock italiano risuoneranno nel centro storico della città di Andria presso l’Officina San Domenico con il quinto concerto del nuovo Festival nato dalle sinergie tra il Consorzio Opus, Social Service e il Laboratorio Urbano Officina San Domenico per ampliare l’offerta culturale e musicale nel territorio.

L’OFF MUSIC FEST è un nuovo progetto musicale che ha l’obiettivo di creare nuove occasioni di incontro tra i giovani sotto l’insegna della musica. Il Festival si sviluppa in sei appuntamenti con artisti emergenti della scena indie italiana, cominciato a marzo durerà fino a maggio.

Prossimo ed ultimo appuntamento sarà: 5 maggio – Marco Ancona

INGRESSO GRATUITO. Per info: 0883 822816 – 333 9299591 – offmusicfest@gmail.com.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.