Portale Psr, Marmo: “attivato dopo mia interrogazione, meglio tardi che mai”

“Sebbene il Psr 2014-2020 sia operativo da un anno, ho dovuto presentare un’interrogazione consiliare affinché fosse attivato il sito internet dedicato al Programma di Sviluppo Rurale. Finalmente, la Giunta regionale ha dato seguito alla mia richiesta e ha provveduto a mettere in rete un portale che faciliterà non poco il lavoro di tecnici e utenti che vogliono usufruire dei bandi per il settore agricolo”. Lo dichiara il consigliere regionale di Forza Italia, Nino Marmo.

“Dal sito –aggiunge- è possibile accedere ad un servizio che consente di reperire agevolmente nozioni e informazioni sul Programma, nonché sulle misure e i bandi pubblicati di volta in vola dall’Autorità di Gestione. Inoltre, sarà possibile verificare direttamente dal web lo stato delle procedure avviate e l’accesso ai contributi. Uno strumento semplice e utile a disposizione degli utenti. Dobbiamo, tuttavia, -conclude Marmo- prendere atto dell’ennesimo ritardo della Giunta, limitato dal deposito della mia interrogazione-sollecito, che si aggiunge al valzer già compiuto per la piena operatività del Psr, nel mentre gli agricoltori attraversano un periodo di grandi difficoltà. Meglio tardi che mai”.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.