Papa Francesco a don Agresti e al Sindaco di Andria: “grazie per quello che fate” – VIDEO

“Grazie per quello che fate” – queste le emozionanti parole di Papa Francesco, registrate durante un incontro con don Agresti, il Sindaco di Andria lo scorso aprile in occasione della consegna simbolica di una maglia numero 10 per la Partita della Solidarietà, in programma il prossimo 17 giugno ad Andria.

“Per fare in modo che i ragazzi non rimangano sulla strada e per recuperare chi ha sbagliato” – un progetto lodevole e solidale che coinvolgerà la nazionale Cantanti. Questa è la partita del cuore organizzata da don Riccardo Agresti grazie anche al sostegno della città di Andria e da alcuni sponsor locali.

Lo scorso aprile, il Sindaco di Andria e don Agresti avevano fatto visita a Papa Francesco a Roma e per l’occasione Papa Francesco aveva benedetto la singolare “squadra”.

È arrivata la tanto attesa benedizione di Papa Francesco alla Partita della Solidarietà, in programma il prossimo 17 giugno ad Andria che vedrà il coinvolgimento della Nazionale Cantanti. Al Pontefice, nel corso dell’udienza in Vaticano, è stata consegnata la maglia numero 10 dal sindaco, Nicola Giorgino. Qul “grazie a voi per quello che fate” dice tutto (o quasi) Andria e la parrocchia di don Agresti, stanno andando avanti e, nonostante le problematiche e qualche critica, anche Papa Francesco lo ha notato.

Il VIDEO dello spot, dove all’inizio è possibile ascoltare le emozionanti parole, verso la parte finale anche Lino Banfi:


Partita della solidarietà ad Andria con Papa… di rassegnaweb

-- Segui tutti gli aggiornamenti! --
clicca "MI PIACE" sulla Pagina di VideoAndria.com



-- Iscriviti al Gruppo Whatsapp : --
richiedendolo al numero:353-318-7906

- Invia Segnalazioni al numero
WHATSAPP:353-318-7906

- Gruppo Telegram --> CLICCA QUI <--
- Canale Telegram --> CLICCA QUI <--
Puoi seguire le news e inviare segnalazioni anche sul seguente gruppo Facebook: CLICCA QUI