Andria Bike: si piazza al secondo posto alla gara “Magna Grecia” di Grottaglie

Dopo la terza piazza ottenuta a Martina Franca, arriva la piazza d’onore a Grottaglie. 
Nello scorso week end è andata in scena, infatti, la 2° prova di mountain bike della gara “Magna Grecia” e l’associazione guidata dal DS Luigi Tortora si è piazzata seconda nella classifica di squadra. In quella generale (sono 5 gli appuntamenti del Trofeo Magna Grecia), invece, pari merito con la Salis Bike di Lecce. All’incirca 20 le società in gara per un totale di un centinaio di partecipanti.
Nello specifico, ecco alcuni dei piazzamenti ottenuti:
Anthony Montrone si è classificato primo nella G6 mentre Carlo Pistillo ha ottenuto la medaglia di bronzo e Vittorio Capogna la quarta piazza, ottimi risultati anche nella G3 e nella G5 con i primi posti di Gianluca Lapi e Simone Massaro, oltre al quinto posto di Eligio Porcelli. Per concludere, nella G2 Alessandro Lamesta ha ottenuto il terzo posto mentre nella G1 Nicola De Nigris si è classificato terzo e Mirko Sinisi settimo.

Prossimo appuntamento nella splendida cornice della costa amalfitana, per la precisione a Maiori: prova su strada per i Giovanissimi con gli Esordienti a riposo. Una gara utile per testare condizione e percorso in vista del campionato nazionale giovanissimi ed, in particolare, per il meeting che si terrà a Porto Sant’Elpidio. Gli Allievi, invece, saranno impegnati sempre nel napoletano a Sant’Antonio Abate.


-- Segui tutti gli aggiornamenti! --
clicca "MI PIACE" sulla Pagina di VideoAndria.com:

- Canale Telegram --> CLICCA QUI <--
OPPURE
-- Partecipa alla discussione iscrivendoti a: --
- Gruppo Whatsapp richiedendolo al numero WHATSAPP:353-318-7906
- Gruppo Telegram --> CLICCA QUI <--
- Invia Segnalazioni al numero WHATSAPP:353-318-7906
Puoi seguire le news e inviare segnalazioni anche sul seguente gruppo Facebook: CLICCA QUI