Reinserimento voucher, la Cgil lancia l’allarme. Deleonardis: “una vera e propria presa in giro”, domani sit-in davanti alla Prefettura di Barletta

 

Si tratta solo di voci ma bastano per creare preoccupazione. Il Parlamento sarebbe pronto a discutere e approvare già nelle prossime ore norme peggiorative e sostitutive dei voucher nella manovra correttiva. La Cgil lancia l’allarme e si mobilita contro questa che è “una vera e propria presa in giro”, spiega il segretario generale provinciale Giuseppe Deleonardis.

“Abbiamo scritto al Prefetto nei giorni scorsi per esprimere tutta la nostra preoccupazione rispetto all’ipotesi di interventi sulla manovra di bilancio che puntano a reintrodurre forme di lavoro non in coerenza con la legge che ha abolito i voucher. Alla dott.ssa. Clara Minerva abbiamo chiesto di farsi portavoce presso il Governo affinché si blocchi qualsiasi tentativo di reintroduzione di tale norma che legittima e implementa situazioni di fenomeni elusivi ma ora siamo pronti a scendere in strada contro questa presa in giro”.

Domani a partire dalle ore 10.00 la Cgil terrà un sit-in davanti alla Prefettura a Barletta affinchè il Governo ascolti le istanze del sindacato che poi sono quelle di migliaia di cittadini e lavoratori che nei mesi scorsi hanno firmato a favore dei referendum su voucher e appalti, voto previsto per il 28 maggio e saltato perché nel frattempo il parlamento ha approvato una legge che ha cancellato i voucher.

 

 

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.