Interrotti i lavori di ampliamento del Liceo Scientifico di Andria (che attende dal 2016 le nuove aule). Lunedì Consiglio d’Istituto

Domani alle 17:30 sarà convocato presso il Liceo Scientifico “Nuzzi” di Andria un nuovo Consiglio d’Istituto alla presenza del Dirigente Scolastico Michelangelo Filannino a causa di alcune problematiche che ormai da mesi se non da anni sono ancora in attesa di una soluzione definitiva.

Come è possibile leggere in una comunicazione diffusa in queste ore, infatti, l’incontro si svolgerà vista la “perdurante interruzione dei lavori di ampliamento dell’edificio in via Cinzio Violante 18” e visti “i ripetuti e costanti tentativi di giungere alla consegna delle nuove aule, che era prevista per il 1° settembre 2016“.

All’incontro sono invitati giornalisti, il presidente della provincia Bat (e sindaco di Andria) Nicola Giorgino, l’ing. Maggio e l’azienda CO.PRO.LA..

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.