Terminano ad Andria “Le Giornate dell’Arte” con i ragazzi del “Colasanto”, una bella “lezione all’aperto” per tutti

Si è conclusa ieri la terza ed ultima giornata dedicata all’iniziativa promossa dall’amministrazione comunale di Andria “Le Giornate dell’Arte“, con i ragazzi del Liceo Artistico dell’istituto “Colasanto” di Andria, svoltosi tra le aree pedonali di Viale Francesco Crispi e Via Regina Margherita e il Chiostro San Francesco di Andria.

Mostre di pittura e scultura, estemporanee di pittura e poi anche proiezioni di video promozionali e cortometraggi realizzati durante le attività scolastiche e di alternanza Scuola- Lavoro (a cura del Professionale Promoz. Commerciale e Pubblicitaria Colasanto) hanno catturato l’attenzione dei partecipanti e dei passanti.

Un’ottima occasione per far conoscere i talenti di questi giovani artisti che, grazie agli eventi svoltosi per strada, hanno consentito sicuramente a tutti di poter notare le potenzialità artistiche ed artigianali che di cui i nostri ragazzi sono grandi testimoni e concreti creatori. Un talento che speriamo non si concluda con queste tre belle giornate ma magari anche in maniera costante: sarebbe bello infatti vedere i giovani artisti-studenti molto più spesso. Grazie all’amministrazione comunale, all’Istituto “Colasanto” di Andria e ai ragazzi per la bella “lezione d’arte all’aperto”.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.