Andria: prosegue l’abbandono rifiuti, altra piccola discarica abusiva in contrada Zaganellaro – le FOTO

Era già stata segnalata dallo steso cittadino sempre sul nostro sito lo scorso 6 febbraio, eppure, a distanza di mesi, c’è ancora chi continua ad abbandonare i rifiuti in contrada Zaganellaro, li dove sono presenti terreni agricoli ed alcune abitazioni.

Una vera offesa per chi con la terra ci lavora quotidianamente e si vede facile bersaglio di soggetti incivili che meriterebbero soltanto di essere segnalati e sanzionati per l‘inutile e stupida attività di abbandono rifiuti. Così facendo, gli autori di questi abbandoni, deturpano l’ambiente e quindi anche la nostra salute. Inoltre causano un inevitabile l’aumento di rifiuti indifferenziati che, anche se raccolti, andranno probabilmente a finire nelle discariche, causando anche ulteriori costi per le tasse (tra questi la tanto discussa “tassa rifiuti). Insomma, la solita triste storia. Agli enti ed uffici preposti chiediamo come al solito di intervenire per sanzionare i trasgressori, individuandoli con ulteriori controlli ed ulteriori impianti di videosorveglianza e/o “fototrappole”. Ma al contempo l’appello va ancora una volta ai cittadini: sensibilizzate il prossimo e denunciate i trasgressori. Non possiamo più permetterci di tollerare questi scempi.

Le immagini sono state inviate alla nostra redazione attraverso il nostro servizio di segnalazione mobile  (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

Le foto:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

un particolare:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.