Festa del 2 giugno: il Prefetto Minerva consegnerà 4 onorificenze a 4 andriesi

Venerdì 2 giugno alle ore 9.30 presso il Palazzo del Governo a Barletta il Prefetto, Clara Minerva, consegnerà 4 onorificenze ad altrettanti andriesi.

Tra di esse quella di Vincenzo Scarcelli di “Grande Ufficiale” dell’O.M.R.I. conferitogli dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

Questo il suo commento: “Ricevo questa onorificenza come riconoscimento del mio Paese alla personale vicenda di uomo e di imprenditore titolare della RAM elettronica SRL, ma al tempo stesso la dedico come esempio pratico alle nuove generazioni perché possa fungere da faro per individuare più agevolmente i valori essenziali della nostra Costituzione, fondata sul Lavoro. E comunque con essa lascio traccia storica ai miei figli affinché, anche nei momenti di difficoltà o di crisi, continuino a perseguire la strada maestra da seguire per Fare Impresa, che è quella del rispetto della dignità del Lavoro di ognuno e di tutti. Solo così può crescere la collettività e di conseguenza può crescere il Paese.

L’obiettivo finale rimane quello ripetutamente indicato da Papa Francesco: non solo garantire un reddito dignitoso a chi lavora ma, soprattutto, garantire un lavoro dignitoso a quanti lo cercano e lo invocano”.

Le altre onorificenze vanno a:

sig. Di Bari Fedele, Cavaliere O.M.R.I., imprenditore; sig. Di Pasquale Giambattista, Cavaliere O.M.R.I., dipendente privato; Dott. Fioretto Mario, Cavaliere O.M.R.I., Maresciallo Capo della Guardia di Finanza.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.