Partita della Solidarietà ad Andria: raccolti quasi 30.000 euro. Soddisfazione per Riccardo Scamarcio e il Sindaco Giorgino – i VIDEO

Quasi trentamila euro raccolti per il progetto “Senza Sbarre” promosso da don Riccardo Agresti. È il risultato più interessante della Partita della Solidarietà, giocata sabato allo stadio “Degli Ulivi” di Andria, tra la Nazionale Italiana Cantanti e una selezione di imprenditori andriesi.

Soddisfazione per gli ex calciatori professionisti, i vari artisti, gli imprenditori locali e anche per chi, come l’attore Riccardo Scamarcio, da tempo aveva annunciato la sua presenza. “La grande risposta testimonia una grande coesione sociale” – è il commento soddisfatto del Sindaco di Andria Nicola Giorgino, anch’egli partecipe della partita.

I fondi raccolti serviranno a promuovere il progetto “Senza Sbarre” per il reintegro di coloro che nella vita hanno sbagliato. Parole di elogio anche per il Vescovo della Diocesi di Andria, Mons. Luigi Mansi. Linkiamo qui sotto due servizi televisivi locali diffusi anche su YouTube (Fonte Video: Canale YouTube di Tele Sveva):

 

I Big della canzone italiana assieme ad attori di richiamo, showman e comici hanno partecipato alla settima edizione della “Partita della Solidarietà” di Andria. Qui sotto un altro video (Fonte: Trmh24 ):

-- Segui tutti gli aggiornamenti! --
clicca "MI PIACE" sulla Pagina di VideoAndria.com



-- Iscriviti al Gruppo Whatsapp : --
richiedendolo al numero:353-318-7906

- Invia Segnalazioni al numero
WHATSAPP:353-318-7906

- Gruppo Telegram --> CLICCA QUI <--
- Canale Telegram --> CLICCA QUI <--
Puoi seguire le news e inviare segnalazioni anche sul seguente gruppo Facebook: CLICCA QUI