Partita della Solidarietà ad Andria: raccolti quasi 30.000 euro. Soddisfazione per Riccardo Scamarcio e il Sindaco Giorgino – i VIDEO

Quasi trentamila euro raccolti per il progetto “Senza Sbarre” promosso da don Riccardo Agresti. È il risultato più interessante della Partita della Solidarietà, giocata sabato allo stadio “Degli Ulivi” di Andria, tra la Nazionale Italiana Cantanti e una selezione di imprenditori andriesi.

Soddisfazione per gli ex calciatori professionisti, i vari artisti, gli imprenditori locali e anche per chi, come l’attore Riccardo Scamarcio, da tempo aveva annunciato la sua presenza. “La grande risposta testimonia una grande coesione sociale” – è il commento soddisfatto del Sindaco di Andria Nicola Giorgino, anch’egli partecipe della partita.

I fondi raccolti serviranno a promuovere il progetto “Senza Sbarre” per il reintegro di coloro che nella vita hanno sbagliato. Parole di elogio anche per il Vescovo della Diocesi di Andria, Mons. Luigi Mansi. Linkiamo qui sotto due servizi televisivi locali diffusi anche su YouTube (Fonte Video: Canale YouTube di Tele Sveva):

 

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

I Big della canzone italiana assieme ad attori di richiamo, showman e comici hanno partecipato alla settima edizione della “Partita della Solidarietà” di Andria. Qui sotto un altro video (Fonte: Trmh24 ):

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.