Andria Bike in pista nel meeting nazionale di San’Elpidio: gran sfilata e tante medaglie

Nel week end appena trascorso, tutte le attenzioni del ciclismo giovanile si sono concentrate su Porto Sant’Elpidio: location del Meeting Nazionale Giovanissimi- “Memorial Adriano Morelli”; sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana.
All’evento dedicato alla categoria Giovanissimi hanno partecipato 1600 tra bambini e ragazzi, dai 7 ai 12 anni, in rappresentanza di ben 187 società giovanili di ciclismo di tutta Italia, tra cui l’andriese A.s.d. Andria Bike. Ben quattro le discipline in gara: strada, mountain bike, abilità e sprint. Il tutto si è svolto dal giovedì alla domenica.

Durante la prima giornata, c’è stata la presentazione di tutti i team in gara. Tantissimi applausi per l’A.s.d. Andria Bike per la sua presentazione in abiti storici (gentilmente concessi dal Comune di Andria)per rievocare il periodo storico legato a Federico II.
Il venerdì, invece, gara di mountain bike e prime medaglie per il team guidato dal DS Luigi Tortora.

Simone Massaro e Antonio Regano si sono aggiudicati la seconda piazza nella G5 mentre nella G2 e nella G3 Alessandro Lamestra e Gianluca Lapi hanno ottenuto la medaglia di bronzo. Sabato è stata la volta del circuito su strada e dell’oro per Giuseppe Fornelli nella G3 e dell’argento di Anthony Montrone nella G6. Al Meeting hanno partecipato e contribuito alla classifica finale di società anche De Nigris Nicola, Pistillo Carlo e Capogna Vittorio.

L’A.s.d Andria Bike è risultata, così, la 1°società pugliese e la 29°in classifica generale. “Per la prima volta ho visto i nostri ragazzi non solo in tuta– sorride il Ds Luigi Tortora- “vederli sfilare con gli abiti storici della città di Andria e rappresentare, così, il nostro territorio a livello nazionale mi ha riempito di orgoglio e di gioia. Ben vengano altre manifestazioni del genere in cui storia e ciclismo si mescolano in nome dello sport, quello sano”- ha concluso Tortora.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.