Andria: a passeggio nudi, si accoppiano nei pressi della Cattedrale ed insultano i passanti per strada

L’ennesimo episodio di degrado in città che va a contrapporsi ai numerosi tentativi di ristabilire la cultura e mantenere la legalità nel territorio cittadino: nella giornata di ieri, due persone, una donna di circa 40 anni ed un giovane di circa 30 anni hanno passeggiato nudi per strada insultando i passanti. Il fatto è stato segnalato in pieno centro cittadino.

Lo riportano diverse segnalazioni e fonti (tra questi, batmagazine.it): almeno la donna, di origini straniere, avrebbe problemi di salute mentale. La stessa coppia avrebbe anche consumato un rapporto fisico potenzialmente osceno non lontano dalla Chiesa Cattedrale. Non è chiaro invece se siano in corso indagini o se siano state effettuate delle denunce.

Gli insulti gratuiti per strada, invece, sarebbero avvenuti nei pressi di Piazza Imbriani. In passato la coppia sarebbe stata persino sottoposta ad un TSO (Trattamento Sanitario Obbligatorio) ma è poi rispuntata puntualmente per strada senza evidenti accompagnatori.

Quando avvengono casi simili a quello segnalato, raccomandiamo ai cittadini di informare a le forze dell’ordine.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Send this to a friend