Grave episodio ad Andria: incendiata l’auto di un carabiniere forestale – VIDEO

Una Fiat Multipla parcheggiata all’interno dell’area naturale del Gurgo, li dove è presente l’attuale sede del Comando dei Carabinieri forestali di Andria, è stata oggetto di un incendio doloso. Ancora ignoti gli autori dell’atto criminale, ma ci sarebbero tutti gli indizi che porterebbero a pensare che possa trattarsi di un atto compiuto a scopo intimidatorio.

Vittima del vile gesto è un agente dei Carabinieri forestali, proprietario dell’auto incendiata nell’area naturale a pochi passi dal Santuario del SS. Salvatore di Andria.

Ultimamente, il corpo forestale, unitamente al Coordinamento territoriale di Altamura, ha, tra le altre attività, ha effettuato indagini su alcune cave del territorio, sui fenomeni del bracconaggio e su quello dell’abbandono e sversamento illecito di rifiuti. Troppo presto comunque per azzardare ipotesi sulla natura di questo episodio, ora oggetto di ulteriori indagini. Ne ha parlato anche un servizio televisivo locale che linkiamo qui sotto (Fonte: Canale YouTube di Amica9tv):

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Send this to a friend