SaferTraffic Mobile, Andria prima città del Sud. Martedì 27 giugno presentazione del sistema sulle auto della Polizia Locale

Domani, martedì 27/06/2017, alle ore 17.00, il Sindaco di Andria Avv. Nicola Giorgino, l’Assessore Giuseppe Raimondi e il Comandante della Polizia Dott. Riccardo Zingaro presenteranno, nella Conferenza Stampa che si terrà presso la Sala Consiliare – Palazzo Comunale P.zza Umberto I ad Andria, una innovativa ed avanzata tecnologia video-based in grado di incrementare la sicurezza sulle strade, ridurre l’incidentalità e migliorare la qualità della vita.

Al termine della presentazione verrà concesso di poter salire a bordo del veicolo.
La soluzione SaferTraffic Mobile, già utilizzata in numerose città dell’area EMEA, così come in alcune città del Nord Italia, è oggi implementata in Andria che diventa in tal modo la prima città del Sud Italia ad adottare un sistema evoluto di sicurezza urbana! Essa consentirà alla città di Andria di rilevare le violazioni al Codice della Strada, quali ad esempio l’uso del cellulare in auto, il mancato diritto di precedenza, il superamento della striscia continua, il passaggio con il rosso e molte altre.

SaferTraffic Mobile, sfruttando le funzionalità on-line, consente inoltre di identificare immediatamente i veicoli rubati, quelli privi di assicurazione, che abbiano la revisione scaduta o già sottoposti a sequestro amministrativo e/o penale.
La presenza di veicoli di Polizia Municipale. dotati di questa tecnologia, che pattuglieranno le strade giorno e notte, incrementerà la sicurezza urbana e rafforzerà la fiducia dei cittadini nelle forze di polizia – favorendo un considerevole miglioramento della qualità della vita.

Alla Conferenza Stampa parteciperanno:
– Il Sindaco di Andria Avv. Nicola Giorgino;
– Il Comandante della Polizia Locale di Andria Ten. Col. Dott. Riccardo Zingaro;
– L’Assessore Sig. Giuseppe Raimondi con delega di indirizzo e controllo afferente i settori:
Polizia Locale e Protezione Civile; Mobilità Urbana, Traffico e Viabilità;
– Il Chief Operations Officer (Direttore Operativo) di Safer Place Ltd Mrs. Hila Freiman-Kareev;
– Il Direttore Commerciale Italia di Safer Place Ltd Dr. Fabio Marangini.

Ufficio Stampa Comune Andria

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.