Giuseppe Luzzi, giovane andriese con una voce internazionale – le nuove cover “Human” e “Senza Cielo” emozionano il web

Prosegue il nostro viaggio alla scoperta dei giovani talenti che dal territorio proiettano le loro capacità a livello internazionale. E’ il caso di Giuseppe Luzzi, cantante andriese con una voce che non ha nulla da invidiare a quelle degli artisti d’oltreoceano. Uno dei suoi ultimi lavori, la cover di “Human” (Rag’n’Bone Man), ha collezionato migliaia di visualizzazioni su YouTube nel giro di poche settimane. Segno di un apprezzamento da parte del pubblico e degli ammiratori del giovane artista che sicuramente non è più ristretto ad una realtà nazionale ma che guarda oltre. Tra le sue imprese già vinte, anche un diploma in teoria musicale alla Royal Accademy di Londra.

E la nostra città ne ha visti di artisti che dalla Puglia hanno poi conquistato il mondo intero. Certo, per Giuseppe è un percorso ancora tutto da fare, ma la strada sembra tracciata grazie anche ai potenziali della sua voce, a nostro avviso naturalmente predisposta al canto. Una voce in grado anche di “narrare” per nulla scontata al giorno d’oggi, in un’epoca dove tutti o quasi vogliono diventare un volto noto del panorama canoro. Giuseppe lo merita per davvero perché rispetto a chi lavora sull’apparenza, egli può contare su una sua caratteristica concreta che ogni giorno sta migliorando. Linkiamo qui sotto la cover di “Human”:

In questi giorni, Luzzi ha diffuso anche un’altra cover, quella di “Senza Cielo” (Ligabue), che linkiamo qui sotto:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

A Giuseppe facciamo tanti auguri per i suoi progetti futuri, sicuri di dover parlare nuovamente di lui in tempi brevi. E’ possibile seguire le iniziative del giovane cantante anche su Facebook all’indirizzo: facebook.com/giuseppeluzzi.it.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.