Andria: minorenni “giocano” pericolosamente sul terrazzo del “Centro Risorse” privo di parapetto – la FOTO

Una nuova segnalazione che stavolta solleva una questione a dir poco preoccupante: la sicurezza durante le attività ludiche dei più piccoli. Se da una parte abbiamo infatti i parchi all’aperto presenti in svariati punti della città di Andria, molti dei quali moderni e molto frequentati, dall’altra il rischio che qualche bambino commetta una bravata è sempre dietro l’angolo. Per questo motivo risulta importantissimo attivarsi affinché vengano coinvolte tutte le misure per tentare di impedire che i giovanissimi possano rischiare di farsi male per questioni facilmente evitabili.

L’ultima segnalazione giunge come sempre attraverso il nostro servizio di segnalazione mobile (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). In una foto ricevuta in redazione, infatti, si notano tre giovanissimi ragazzi, sicuramente minorenni, che giocano pericolosamente sul terrazzo della struttura nota come “Centro Risorse“, in via Aldo Moro, con alle spalle il parco giochi.

Viene istintivamente da chiedersi come siano riusciti questi a salire sul terrazzo e come gli eventuali controlli (pattuglie? Videosorveglianza?) non abbiano impedito loro di effettuare questa bravata. Inoltre, resterebbe da chiedersi anche dove siano i genitori e se questo atteggiamento poco responsabile sia stato occasionale o se invece sia frutto di abitudini discutibilissime. Ai genitori quindi chiediamo di intervenire per evitare che i loro figli possano farsi male per una stupidata facilmente evitabile. Gli interventi di ambulanze e medici, con tutto il rispetto per il diritto al “gioco”, vengano impegnati per gli incidenti e le problematiche inevitabili. La foto:

 

-- Segui tutti gli aggiornamenti! --
clicca "MI PIACE" sulla Pagina di VideoAndria.com



-- Iscriviti al Gruppo Whatsapp : --
richiedendolo al numero:353-318-7906

- Invia Segnalazioni al numero
WHATSAPP:353-318-7906

- Gruppo Telegram --> CLICCA QUI <--
- Canale Telegram --> CLICCA QUI <--
Puoi seguire le news e inviare segnalazioni anche sul seguente gruppo Facebook: CLICCA QUI