Andria: cane investito resta paralizzato. Ha urgentemente bisogno di cure. L’appello dell’Oipa

“Sono Peter Pan e voglio tornare a volare” Questa è la triste storia del piccolo peter pan: investito e lasciato sull’asfalto .. salvato da dei ragazzi e arrivato dal veterinario.. frattura delle vertebre.. Abbiamo bisogno di tutti voi per proseguire le indagini mediche.. Peter ha bisogno di una visita neurologica.. di una risonanza magnetica..e probabilmente di fisioterapia.. per poi continuare la sua vita con un carrellino… Noi non possiamo sostenere queste spese e con il cuore in mano … chiediamo l’aiuto di tutti voi.. Guardate questi occhi.. la sua dolcezza è disarmante .. non abbiamo risorse ma noi vorremmo con l’aiuto di tutti voi provare ad aiutare il piccolo Peter Pan…” – è il drammatico appello dei volontari andriesi dell’Oipa (Organizzazione Internazionale Protezione Animali) riguardo il ritrovamento di un cane che adesso necessita di cure. Per tutti coloro che vorranno offrire un contributo economico per la causa, è possibile effettuare una donazione libera a:

iban: IT04D0760105138266597566607
Abbasciano Mariangela
Postepay: 5333 1710 4210 2307
BBSMNG84E57L109H

A tutti gli altri, anche a chi non può donare, chiediamo comunque di diffondere l’appello. Il cane necessita di cure urgenti. Linkiamo qui sotto il video diffuso dall’Oipa di Andria:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

 

“Sono Peter Pan e voglio tornare a volare”
Questa è la triste storia del piccolo peter pan… investito e lasciato sull’asfalto .. salvato da dei ragazzi e arrivato dal veterinario.. frattura delle vertebre.. Abbiamo bisogno di tutti voi per proseguire le indagini mediche.. Peter ha bisogno di una visita neurologica.. di una risonanza magnetica..e probabilmente di fisioterapia.. per poi continuare la sua vita con un carrellino… Noi non possiamo sostenere queste spese e con il cuore in mano … chiediamo l’aiuto di tutti voi.. Guardate questi occhi.. la sua dolcezza è disarmante .. non abbiamo risorse ma noi vorremmo con l’aiuto di tutti voi provare ad aiutare il piccolo peter pan…
iban: IT04D0760105138266597566607
abbasciano mariangela
Postepay: 5333 1710 4210 2307
BBSMNG84E57L109H

Pubblicato da Oipa Andria su Martedì 18 luglio 2017

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Send this to a friend