Bruciano rifiuti nelle campagne di Andria, anche pericolosi – il VIDEO diffuso da Giuseppe D’Ambrosio

“In questi giorni vediamo la nostra Italia devastata dagli incendi. Ebbene questo è quello che accade alla periferia di Andria. Rifiuti accatastati per giorni e poi dati al fuoco con l’incendio che arriva a lambire l’autostrada” – è quanto possibile leggere nella descrizione di un video reso pubblico sulla Pagina Facebook del parlamentare andriese Giuseppe D’Ambrosio (Movimento 5 Stelle).

Stando a quando riportato, ignoti avrebbero innescato un incendio nella periferia di Andria. In base a quanto già segnalato nelle settimane precedenti da gruppi volontari di protezione civile dislocati nel territorio, il fenomeno sarebbe fin troppo frequente, segno della necessità di amplificare controlli. Al contempo servirebbe formare ed informare meglio i cittadini su rischi e pericoli che vengono causati quando si commettono illeceità simili. A tutti i cittadini ci sentiamo di dire ancora una volta che incendiare rifiuti d’ogni genere all’aperto non solo è un grave reato punibile dalla Legge, ma rappresenta anche un atto estremamente pericoloso che può facilmente danneggiare la salute dell’ambiente e quindi anche della nostra salute. Linkiamo qui sotto il video diffuso dal parlamentare andriese:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

 

SUCCEDE AD ANDRIA!!!

In questi giorni vediamo la nostra Italia devastata dagli incendi.
Ebbene questo è quello che accade alla periferia di Andria.
Rifiuti accatastati per giorni e poi dati al fuoco con l’incendio che arriva a lambire l’autostrada.
Rifiuti di ogni genere compreso il pericolosissimo Amianto!

Allora fatemi dire che non c’è governo, sindaco o azienda dei rifiuti che tenga in questi casi.
Quando assistiamo a questi tristi spettacoli possiamo solo dire che in mezzo a noi ci sono delinquenti travestiti da cittadini. Delinquenti che distruggono il nostro ambiente, la nostra salute ed il nostro portafogli.
Spero davvero tu mi stia anche leggendo perchè voglio dirtelo direttamente quanto mi fai schifo!

Se assistete a scarichi di rifiuti o a delinquenti che gli danno anche fuoco, fotografate, realizzate video e non preoccupatevi, girateli a me perchè a denunciarli ci penso io!

Pubblicato da Giuseppe D’Ambrosio su Venerdì 21 luglio 2017

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.