Il “Musicanttalent Summer” ad Andria: una gara canora con 16 concorrenti in memoria di Felice Porcelli

Torna ad Andria il “Musicanttalent Summer“: dopo il notevole successo ottenuto nella scorsa 1a edizione, realizzata lo scorso 10 agosto 2016 a Margherita di Savoia, l’edizione 2017 vedrà lo svolgeri dell’evento nella città di Andria Sabato 22 Luglio 2017 presso Villa Casale del 1865. Questa edizione sarà ricca di talenti emergenti e vedrà una sana competizione tra due differenti categorie a partire dagli junior dai 5 ai 14 anni e categoria adulti dai 15 anni in poi.

E’ prevista una gara canora con ben 16 concorrenti locali di varie città, di cui un baby duo di Barletta, alla fine saranno proclamati i tre vincitori per entrambe le due categorie: junior e adulti, inoltre ci saranno anche premi del calibro di: Miglior presenza scenica, Premio della Critica Villa Casale del 1865, Premio dell’arte ed altri vari premi offerti da sponsor, e il tanto atteso e proclamato: Premio Felice Porcelli, premio dedicato all’artista andriese Felice Porcelli scomparso lo scorso Ottobre 2016, attivo e partecipante in giuria nonchè promotore di questa manifestazione per anni insieme ad altri colleghi.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Il Musicattalent nasce dall’idea di Alessandra Carbone creatrice e organizzatrice dell’intera manifestazione ad Aprile 2012, la manifestazione nata nel piccolo e diventata grande con il passare degli anni ha vantato due stagioni invernali al Palasport di Andria, compreso il 4 Giugno 2016 dove ha ospitato la cantante Anna Tatangelo raggiungendo un alto successo.

Gli artisti locali partecipanti di questa nuova edizione estiva saranno: Categoria Junior: Duo Elena Vilella e Alessandro Vilella (Barletta), Roxana Piliero (Andria), Ilaria Cocco (Andria), Giulia Pia Addati (Andria), Stefania Leopizzi (Barletta), Martina Vilella (Barletta), Stefania Sgarra (Andria), Simona Monterisi (Andria), Antonio Montereale (Andria), Luigi Guglielmi (Andria), Adele Cioce (Bari), Nicola Civita (Andria), Nicola Addati (Andria), Alessandra Figliolia (Andria), Aldo Di Meo (Trani), Michele Carbutti (Andria). Per coloro che vorranno assistere alla serata è necessaria la prenotazione chiamando al numero: 389 7924623.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.