Un giovane andriese: “basta con le polemiche, manteniamo la nostra città pulita per attirare turisti ed eventi culturali”

“Cari Andriesi, possiamo fare di più “facendo di meno” 😉 Abbiamo un centro storico straordinario che dobbiamo rispettare e valorizzare. Viviamo la crisi (o probabilmente spendiamo male i nostri soldi) e insieme dobbiamo proporre una soluzione. Eccovi la mia proposta: spesso il turista fa visita al Castel del MonteE basta (e non sto a fornirvi le motivazioni) :’( Abbiamo una marea di Talenti che non sappiamo valorizzare…. Se rendiamo accogliente la nostra Città, il turista ci ritorna col sorriso tra le labbra e, parliamoci chiaro, spende soldi per noi, per i nostri commercianti. Noto tra le mie amicizie politiche che si tende sempre e comunque a far polemica sterile…Domanda:a che serve?! Penso che la soluzione sia estremamente facile: divertiamoci ma senza spaventare i turisti! Siate felici…Tutti!!! 😉 😀 #Andria #sevipiacelamiapropostafaccioilpolitico #iroitnupekk” – a scriverlo su Facebook è Francesco Narducci, giovane musicista andriese da poco tempo titolare di una nuova attività “Music Zero“.

L’idea è per l’appunto quello di cercare di rendere la città federiciana più attraente possibile cercando di mantenerla pulita per renderla competitiva dal punto di vista turistico e culturale. Una città vittima dell’abbandono rifiuti di certo non attrae chi valuta di trascorrere alcune ore o alcuni giorni nella nostra città. Da qui l’appello di Narducci a tutti, dai giovani ai meno giovani, per mantenere la città e il suo centro storico al massimo del suo splendore evitandone il deturpamento e il degrado. Una sfida da cogliere subito, per le generazioni di domani che indica anche la consapevolezza di alcuni giovani cittadini, intenzionati a proseguire su questa impresa. Linkiamo qui sotto il post-appello di Francesco Narducci diffuso su Facebook:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Solo chi mi conosce a fondo ha sentito le mie lacrime, ha percepito i miei silenzi, ha compreso il sangue della mia “…

Pubblicato da Francesco Narducci su Lunedì 17 luglio 2017

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.