Concerto live gratuito dei “Brauns” venerdì 4 agosto presso il Laboratorio Urbano Officina di Andria

Nell’ambito dell’iniziativa estiva intitolata “A stare in Officina”, venerdì 4 agosto 2017, presso il Laboratorio Urbano Officina San Domenico (Andria – via Sant’Angelo dei Meli n. 36), a partire dalle ore 21,00, ci sarà il concerto live gratuito dei Brauns e la presentazione del loro primo EP.

La Band Crossover pop-rock “made in Andria” è composta dalla voce di Francesco Bruno, Nunzio Davide Campanale e Michele Abruzzese alla chitarra, Pietro Porro alle tastiere, Carlo Piacenza al basso e Riccardo Ernesto batteria.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

I Brauns nascono agli inizi del 2014 come cover band dedicata al pop rock italiano, ma già da subito iniziano a comporre i loro brani inediti, per poi iniziare, nell’autunno del 2016 il loro percorso discografico indipendente con l’etichetta pugliese Angapp Music.
L’impegno e la creatività ha condotto questi ragazzi alla pubblicazione, il 5 luglio scorso, del loro primo EP, composto da sette brani che sintetizzano bene lo stile originale ed energico della band.

Per ulteriori informazioni in merito seguite gli aggiornamenti sull’evento e sulla pagina Facebook “Officina San Domenico”. Inoltre è possibile chiamare dalle 16,0 alle 21, al numero 0883 822816 o scrivere all’indirizzo mail officinasandomenico@socialservice.it.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.