Ma lo sai che alla villa Comunale di Andria ci sono anche i bagni pubblici?

Villa Comunale di Andria, serata di mezza estate: ci sono tante famiglie che passeggiano tranquillamente chiacchierano e giocando con i propri figli spensierati, c’è chi poi gioca con il proprio cane, chi si ordina qualcosa da mangiare al “tipo dei panini”, chi si fa una bibita e .. chi deve andare al bagno. Insomma, una serata tranquilla, bella, pulita e rispettosa per il verde e per il prossimo. Non trovate?

Peccato ci siano stati anche fenomeni di abbandono rifiuti, segnalati spesso dai cittadini anche grazie al nostro sistema di segnalazione mobile (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

Ma per il resto tutto ok: famiglie spensierate, tutto bello ed emozionante. Unica cosa che ci chiediamo: siamo sicuri che tra i nostri concittadini e gli eventuali “ospiti” tutti siano al corrente del fatto che anche all’interno della villa comunale di Andria siano presenti bagni pubblici? Speriamo di si. No, tranguill, non è successo niente. Lo diciamo “giusto per…”. Intanto vi lasciamo con un “ricordino” ricevuto in redazione nelle ultime ore. Buona serata. Tò:

-- Segui tutti gli aggiornamenti! --
clicca "MI PIACE" sulla Pagina di VideoAndria.com



-- Iscriviti al Gruppo Whatsapp : --
richiedendolo al numero:353-318-7906

- Invia Segnalazioni al numero
WHATSAPP:353-318-7906

- Gruppo Telegram --> CLICCA QUI <--
- Canale Telegram --> CLICCA QUI <--
Puoi seguire le news e inviare segnalazioni anche sul seguente gruppo Facebook: CLICCA QUI