Andria: cadono nuovamente rami d’albero sulle auto, ennesima giornata ventosa – FOTO

Ancora un albero caduto in via Montegrappa, ancora rami sopra un veicolo. E’ accaduto stamane nella nota strada della città di Andria. Non è ancora chiaro come possa essere accaduto, fatto sta che un analogo episodio era avvenuto lo scorso 24 luglio in giorni ricchi di correnti ventose e puntualmente anche stavolta, appena conclusasi la parentesi del caldo afoso, l’ennesimo albero ha perso dei rami che sono finiti su un’automobile.

Una prima segnalazione è giunta da Telegram grazie al nostro sistema di segnalazione mobile  (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

Sul posto sono giunti alcuni agenti della Polizia Municipale, mentre all’interno dell’auto coinvolta, almeno al momento dello scatto fotografico effettuato da un cittadino, non risultava nessuno presente nell’auto. Teoricamente, quindi, non dovrebbero esserci danni a cose o a persone. Linkiamo qui sotto la foto ricevuta in redazione:

 

-- Segui tutti gli aggiornamenti! --
clicca "MI PIACE" sulla Pagina di VideoAndria.com



-- Iscriviti al Gruppo Whatsapp : --
richiedendolo al numero:353-318-7906

- Invia Segnalazioni al numero
WHATSAPP:353-318-7906

- Gruppo Telegram --> CLICCA QUI <--
- Canale Telegram --> CLICCA QUI <--
Puoi seguire le news e inviare segnalazioni anche sul seguente gruppo Facebook: CLICCA QUI