Mondiali Atletica Leggera a Londra: l’andriese Fortunato 25°, VIDEO intervista: “tra due anni spero tra i pimi 8 e poi … Tokyo”

E’ arrivato al 25° posto l’atleta andriese Francesco Fortunato in occasione della marcia maschile da 20 km valida per i Mondiali IAAF svoltosi a Londra.

“Per me questo è l’Anno Zero, sono arrivato 25° con questo tempo è dura (…). Tra due anni spero di arrivare tra i primi 8 e poi … Tokyo – ha dichiarato il giovane sportivo nel corso di una breve intervista diffusa poi sulla Pagina Facebook della Federazione Italiana di Atletica Leggera, che linkiamo qui sotto:

 

#atletica #IAAFworlds #London2017 20km #marcia, Francesco Effe Fortunato: “Un passo alla volta, un avversario alla volta, arriverò a #Tokyo2020”

Posted by Federazione Italiana di Atletica Leggera on Sunday, August 13, 2017

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.