Ragazzi andriesi diversamente abili volano in Kenya e salutano Andria dall’Africa – VIDEO

Momenti di divertimento ma anche di commozione e riflessione per l’Africa. E’ quanto stanno provando questi giorni i ragazzi dallo “Zenith” di Andria in vacanza in Kenya tra solidarietà e spettacolo. Un’occasione anche per confrontarsi, crescere e fare esperienza riflettendo sui problemi che il continente africano subisce ancora oggi nel 2017. Una bella iniziativa promossa dal noto centro.

Sui social come in un servizio televisivo, tanti i messaggi e i saluti dei ragazzi, visibilmente divertiti dalla grande esperienza estiva nel continente africano, come riporta anche il servizio televisivo locale che linkiamo qui sotto (Fonte VIDEO: Pagina Facebook di Tele Sveva):

 

ANDRIA | I ragazzi del Centro Zenith in vacanza in Kenya tra solidarietà e spettacolo

#andria #puglia #attualità #spettacolo #cultura

Posted by Telesveva on Thursday, August 17, 2017

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Send this to a friend