Andria: dopo la denuncia stampa, chiusi due ponti della ex strada statale 98 – VIDEO

Nella foto: l’immagine del ponte visibile da Google Maps

Dopo la denuncia a mezzo stampa a seguito della segnalazione di un cittadino, sono stati chiusi i due ponti della ex strada statale 98. Le strutture in questione, come riportato da alcune testate giornalistiche locali nei giorni scontri, presentano infatti evidenti segni di danneggiamento che andrebbero risolti con urgenti lavori di competenza provinciale. Grazie alla segnalazione, quei due ponti oggi non sono più fruibili.

Grazie alla sinergia tra cittadini e giornalismo locale è stato possibile evitare il peggio: quell’area era infatti frequentata anche da ciclisti essendo soggetta ad una ciclovia rivolta soprattutto al turismo sostenibile. Tuttavia, essendoci dettagli alquanto preoccupanti, è stato meglio chiudere il passaggio per evitare spiacevoli incidenti. resterà ora da chiedersi quanto tempo ci vorrà per consentire alla provincia di intervenire sulle parti danneggiate delle strutture segnalate.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Ringraziamo nel frattempo i quotidiani online e le emittenti televisive che hanno voluto dar spazio a questa notizia: a volte solo in questa maniera è davvero possibile segnalare problematiche ed evitare così ulteriori problemi legati a situazioni di questo tipo. Linkiamo qui sotto un servizio televisivo locale diffuso dalla Pagina Facebook di Telesveva:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

 

ANDRIA | Dopo la denuncia stampa, chiusi due ponti della ex statale 98: restano percorribili ma nei sottopassi si staccano pezzi di cemento #andria #attualità

Posted by Telesveva on Monday, August 21, 2017

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.