23^ edizione “Festival Internazionale di Andria Castel dei Mondi” Conferenza stampa a Bari martedì 3 settembre

Festival Internazionale di Andria CASTEL DEI MONDI – XXIII edizione -4 settembre / 22 settembre 2019

«Il teatro non è indispensabile. Serve ad attraversare le frontiere fra te e me.» (Jerzy Grotowski)

Sarà presentato in conferenza stampa domani, martedì 3 settembre ore 12.00, a Bari – Sala Stampa Presidenza Giunta Regione Puglia (Lungomare), la 23ma edizione del Festival Internazionale di Andria Castel dei Mondi.

Saranno presenti:

  • il Direttore generale Dipartimento Turismo, Economia della Cultura e Valorizzazione del Territorio della Regione Puglia, Aldo Patruno.
  • il Commissario Straordinario del Comune di Andria, Gaetano Tufariello
  • il Presidente del Teatro Pubblico Pugliese, Giuseppe D’Urso.
  • il Direttore artistico Festival Internazionale di Andria Castel dei Mondi, Riccardo Carbutti.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.