23 maggio 2022: 30° anniversario della strage di Capaci, evento commemorativo presso l’Oratorio Salesiano

In occasione del trentesimo anniversario della strage di Capaci, questa Civica Amministrazione– si legge in una nota inviata dal Sindaco, Avv. Giovanna Bruno, alle Associazioni Cittadine – ha previsto un evento commemorativo per il giorno 23 maggio, alle ore 19.30, nel cortile dell’Oratorio Salesiano, alla presenza di Istituzioni territoriali, tra cui il Prefetto Barletta Andria Trani, dott. Maurizio Valiante, scuole, associazioni, rappresentanze del mondo giovanile e cittadini”. L’evento è promosso nell’ambito delle iniziative del Festival della Legalità, in collaborazione con il Forum dei Giovani, il Comitato Studentesco cittadino, il Servizio di Pastorale Giovanile diocesano, il Centro Giovanile Salesiano ed il Circolo scolastico “A. Rosmini”, i cui plessi di scuola primaria sono dedicati a Giovanni Falcone e Paolo Borsellino.

Interverranno il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio per l’innovazione tecnologica e la transizione digitale, Sen. Assuntela Messina e l’on. Paolo Lattanzio (componente Commissione parlamentare per l’infanzia e l’adolescenza e Commissione Antimafia). Per l’occasione, inoltre, l’Amministrazione aderisce all’iniziativa #unlenzuolocontrolamafia, invitando tutti ad esporre lenzuola bianche ai balconi nella giornata del 23 maggio, come accaduto a Palermo 30 anni or sono a cura dei movimenti antimafia nati all’indomani della citata strage.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.