25 aprile, folla chilometrica a Castel del Monte (Andria) “in attesa dell’ingresso per il biglietto” e spunta anche un cavallo – video

Un successo che sembra sempre più crescente quello registrato negli ultimi tempi a Castel del Monte (il castello medievale sito nel territorio di Andria e simbolo della regione Puglia): dopo la grande affluenza registrata a Pasquetta 2019, è la volta del 25 aprile: come documentato in un video diffuso dalla guida turistica professionista Antonella Di Vietri (Associazione DIVINAPULIA), infatti, una folla a dir poco chilometrica si è presentata stamane davanti al maniero federiciano.

Turisti provenienti da svariati angoli del mondo hanno così pazientemente atteso il loro turno per l’ingresso nel castello fatto ergere in epoca medievale da Federico II di Svevia. L’ennesima conferma di potenzialità turistiche praticamente infinite. Il video diffuso dalla Di Vietri:

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.